Cinema

Brad Pitt “sente la mancanza dei suoi figli”: “Il Natale non sarà più lo stesso per lui”

Tocca a PageSix aggiornare la telenovela Pitt/Jolie che nelle ultime settimane va per la maggiore tra gli argomenti più letti online

Si avvicina il Natale e Brad Pittsente la mancanza dei suoi figli”. Tocca a PageSix aggiornare la telenovela Pitt/Jolie che nelle ultime settimane va per la maggiore tra gli argomenti più letti online. Secondo una fonte del sito web statunitense il premio Oscar che il 18 dicembre compirà 61 anni si è lasciato andare con alcuni confidenti rispetto alla lontananza dei suoi figli.

Pitt avrebbe confessato che “il Natale non sarà più lo stesso” se non potrà trascorrere tempo con i suoi figli. La fonte di PageSix sostiene che “A Brad mancano i suoi figli e vorrebbe avere un rapporto più stretto con loro, in particolare festeggiando le vacanze e il suo compleanno questo mese”. Pitt e la sua ex moglie Angelina Jolie, dalla quale ha divorziato nel 2019, hanno sei figli: Maddox, 23 anni; Pax, 21 anni; Zahara, 19 anni; Shiloh, 18 anni; e i gemelli Knox e Vivienne di 16 anni.

In precedenza, PageSix aveva riferito che Pitt si era “sentito ferito” quando Shiloh aveva ufficialmente abbandonato il cognome del padre dopo aver presentato la richiesta legale nel giorno del compimento della maggiore età. “Brad ha la sensazione che Angelina gli abbia messo contro i figli e che lei sappia esattamente cosa sta facendo”, ha concluso la fonte.