Moda e Stile

Un anello con diamante da 2,5 carati, il super regalo di Tony Effe a Giulia De Lellis. Il gioielliere dei vip: “Costa anche 30 mila euro”

La storia tra Giulia e Tony è iniziata la scorsa estate, con un incontro a Napoli durante un concerto di Geolier

di F. Q.
Un anello con diamante da 2,5 carati, il super regalo di Tony Effe a Giulia De Lellis. Il gioielliere dei vip: “Costa anche 30 mila euro”

Un diamante scintillante, un amore che brilla. Giulia De Lellis e Tony Effe, la coppia più chiacchierata dell’estate, continuano a far sognare i fan con la loro storia d’amore. E a suggellare questo legame è arrivato un regalo (di Natale?) da capogiro: un anello con un maxi diamante, del valore di decine di migliaia di euro, che Giulia sfoggia con orgoglio all’anulare sinistro.

“Da Tony Effe a Giulia De Lellis”, ha scritto Alessandro Bernini, il gioielliere delle star, presentando l’anello che gli ha commissionato dal rapper per la sua amata. Un solitario in oro bianco con un diamante ovale di 2,5 carati, il cui costo può variare dai 9mila ai 30mila euro. D’altra parte, il giovane cantante è un cliente fisso di Bernini: basta infatti scorrere la pagina Instagram di quest’ultimo per ammirare le opere di alta gioielleria che ha creato per l’artista. Catene d’oro, anelli con pietre preziose, croci di diamanti….il gusto è personale, ma il valore è da capogiro.

La storia tra Giulia e Tony è iniziata la scorsa estate, con un incontro a Napoli durante un concerto di Geolier. Da allora, la coppia è diventata inseparabile, condividendo momenti di vita quotidiana e vacanze da sogno, documentate sui social media: “Non parlo del nostro rapporto, ma semplicemente perché lo stiamo tenendo per noi”, ha dichiarato Giulia De Lellis in una recente intervista. “C’è da viversi e basta”. L’influencer ha poi speso parole di elogio per il suo compagno: “Di Nicolò mi piace che è fatto al contrario. È talmente tante cose che uno non si aspetta… Lo trovo meraviglioso”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.