“Devo avere un angelo in cielo che mi protegge: dopo il ritrovamento del mio portafoglio rubato mi è successo anche questo…: lo scrive Vladimir Luxuria e racconta quello che le è capitato e che l’ha fatta spaventare non poco. La conduttrice e attivista si trovava a Roma, quartiere Pigneto, quando è stata travolta da una moto. “Ad un certo punto un motorino ha sorpassato su doppia striscia continua tutte le auto che erano in coda e mi ha investita sulle strisce pedonali. Per fortuna avevo un cappotto molto imbottito e quindi non mi sono fatta niente. Se ci fosse stato un bambino al posto mio le cose sarebbero state più gravi”.
Queste le parole nel video social dove Luxuria racconta tutto e aggiunge: “Ho preso la targa di questa moto e inizialmente volevo denunciarlo, ero molto arrabbiata e avevo l’adrenalina a mille quando mi sono vista questo motorino addosso. Il ragazzo mi ha detto che era stanco, che era un padre di famiglia… Io lascio stare e non faccio denuncia, però voglio approfittarne per dire a tutti i motociclisti romani e non romani di fare attenzione quando fanno gli slalom perché a volte una distrazione può causare dei danni”.
Ma a cosa si riferisce la conduttrice quando parla di ritrovamento del portafoglio? Dopo che una persona gentile le ha riportato il borsello perduto, lei ha fatto un appello a Chi l’ha Visto?: “Di questo episodio non vorrei ricordare la cattiveria di chi mi ha fregato il portafoglio ma la bontà di chi me l’ha portato fino a casa. Se mi stai sentendo fatti vivo, sai dove abito e avrei piacere di ringraziarti meglio”. E alla fine Luxuria e Florin, l’uomo che l’ha aiutata, si sono incontrati davanti a un aperitivo.
Visualizza questo post su Instagram