Tutto è cominciato poco dopo le 5 del mattino quando due adolescenti hanno notato una loro coetanea spinta e presa per i capelli da un ragazzo nordafricano
Una giovanissima donna strattonata, altre ragazzine che vedono e cercano di intervenire salvo poi essere aggredite anche loro. È finito tutto con l’accoltellamento di un ragazzo di 18 anni avvenuto la notte scorsa nel quartiere di Certosa a Genova.
Tutto è cominciato poco dopo le 5 del mattino quando due adolescenti hanno notato una loro coetanea spinta e presa per i capelli da un ragazzo nordafricano, che lei ha raccontato essere il fidanzato. Lui se l’è presa con le ragazzine, minacciandole con un coltello perché temeva avessero fatto un video con il cellulare.
A questo punto altri ragazzi sono intervenuti a difendere le amiche e uno di loro è stato colpito con alcune coltellate superficiali alla testa e a un gluteo. La giovane vittima è stata ricoverata all’ospedale Villa Scassi in codice giallo. L’aggressore è fuggito insieme alla fidanzata. Sul posto gli agenti delle volanti della polizia che hanno ricostruito i fatti sentendo tutti i testimoni. L’indagine per risalire e individuare l’aggressore è ora affidata alla Squadra mobile.