Storie dal Mondo

“Troppa puzza in aereo. Le persone che mangiano il tonno in volo devono finire in carcere per 10 giorni”: lo sfogo del TikToker Zavier Torrence

Un semplice panino ha creato problemi ad uno dei passeggeri che si è lamentato sui social

di F. Q.
“Troppa puzza in aereo. Le persone che mangiano il tonno in volo devono finire in carcere per 10 giorni”: lo sfogo del TikToker Zavier Torrence

Per il TikToker Zavier Torrence doveva essere solo un viaggio tranquillo per la Florida, a Tampa. Ma sul volo Delta qualcosa è andato storto. Il compagno di viaggio al suo fianco ha portato un panino al tonno a bordo e la storia è diventata virale. Infastidito, a suo dire, dalla “puzza” del cibo, Zavier si è lamentato con un video: “Credo fermamente che le persone che mangiano sui voli debbano essere incarcerate per 10 giorni”. E infine: “Perché stiamo mangiando un panino al tonno in un volo?!?”.

C’è da dire che la maggior parte delle compagnie aeree consente ai passeggeri di portare cibo sull’aereo, purché siano solidi e acquistati dopo il controllo di sicurezza. Ma quando si tratta dell’odore non ci sono linee guida dirette. E lì, in teoria, subentra il buonsenso dei passeggeri.

Tra i commenti al video c’è chi difende il passeggero affamato: “Con un volo di 10 ore e ti aspetti che la gente non mangi”, c’è chi invece ha difeso Zavier a metà: “Il tonno su un aereo è una roba da pazzi, ma a bordo chiunque può mangiare quello che vogliono”. Poi c’è anche chi ha detto “è una cosa diabolica”.

@zaviertorrence Because why are we eating a TUNA MELT on a flight?!? #flying #relatable #travel #traveltok ♬ original sound – naddy????

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.