Baruffa tra Guillermo Mariotto e l’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli. “Questa sigaretta va a finire in un posto… Meglio che chiudi la bocca quando io scelgo il posacenere”, con queste parole il giudice di “Ballando con le stelle” si è rivolto poche a Staffelli che lo ha intercettato all’aeroporto di Roma – Fiumicino per consegnargli il Tapiro d’oro.
La consegna era d’obbligo per l’improvvisa fuga dallo show di Rai Uno lo scorso sabato. “Stai lontano o questo affare te lo do in testa”, ha aggiunto Mariotto. Poi, visibilmente innervosito, lo storico giudice del talent di Raiuno è fuggito a bordo di un van. Non prima di chiudere violentemente la portiera dell’auto, sbattuta contro il Tapiro d’oro finito a terra a pezzi.
Gabriele Parpiglia durante la diretta su RTL 102.5 ha provato ad intercettare lo stilista per un commento su quanto accaduto. Il diretto interessato era alquanto alterato: “Se mi disturbate? Sì, parecchio. Avete letto la notizia di cosa? Striscia la Notizia? E chi è Striscia la Notizia? Cos’è? Il Tapiro? Oddio quella gentucola che è venuta ad aggredirmi all’aeroporto. Hanno fatto una cosa assurda in aeroporto davanti ai miei compagni di lavoro. La prego ne ho abbastanza per oggi”.
Intanto non si sa se Mariotto sarà presente alla Semifinale del 14 dicembre. Milly Carlucci ha spiegato che il mistero sarà svelato in puntata. Ma c’è chi scommette che “l’incidente” sia già rientrato. Mariotto ha alimentato l’hype attorno alla vicenda spiegando: “Aspetto che Milly Carlucci ritorni dalla Scala, ci sentiremo prima della puntata di Ballando con le Stelle del 14 dicembre. È ormai consuetudine fare il punto della situazione la sera prima o direttamente il sabato mattina per capire come è andata la settimana, soprattutto per aggiornarci su quanto è accaduto in sala durante le prove”.
Visualizza questo post su Instagram