I Ricchi e Poveri sono stati ospiti a “Domenica In” per presentare il nuovo brano natalizio “Il Natale degli Angeli”. La brunetta Angela, durante l’intervista con Mara Venier, ha parlato anche della sua situazione sentimentale: “Come deve essere il mio uomo ideale? Vorrei un compagno che mi racconti le favole, voglio sognare. Se ora sono impegnata? Anche se fosse, non lo direi”.
Poi il racconto del successo dell’ultimo Festival di Sanremo con “Ma non tutta la vita”, che ha appena ottenuto il doppio disco di platino: “Non ci aspettavamo di essere scelti fra i cantanti in gara, guardavamo per curiosità le scelte, e l’ultimo nome fu il nostro”. La loro apparizione era diventata virale perché sono scesi giù per le scale del Teatro Ariston di Sanremo avvinti da un enorme fiocco rosso: “Quando abbiamo visto per la prima volta il fiocco siamo rimasti un po’ traumatizzati. Inizialmente dissi: ‘Io con quel fiocco non esco’, e avrei sbagliato visto come è andata”. Una intuizione vincente.
L’ultimo ricordo è legato invece al vecchio compagno di avventura Franco Gatti, morto a 80 anni nel 2022: “È sempre con noi; lui credeva molto in noi, quando si è ritirato ci ha spinto a continuare e andare avanti”.
Poi spazio alla musica con le hit del duo e con “Il Natale degli Angeli”. La canzone, scritta e composta da Edwyn Clark Roberts, Cheope, Stefano Marletta e prodotta da Edwyn Clark Roberts e Merk & Kremont, è stata presentata in anteprima su TikTok lo scorso 27 novembre.
Visualizza questo post su Instagram