Trending News

Fedez e Tony Effe si baciano e fanno la pace prima del Festival di Sanremo 2025: ma è solo un’opera d’arte

L'artista TVBOY su una parete a Milano ha dipinto i due antagonisti rapper

di Andrea Conti
Fedez e Tony Effe si baciano e fanno la pace prima del Festival di Sanremo 2025: ma è solo un’opera d’arte

C’è molta attesa per il prossimo Festival di Sanremo 2025. Tra i trenta Big in gara ci saranno anche Fedez e Tony Effe. Che i due non corra buon sangue non è un mistero, tanto che si sono anche impegnati in un dissing all’ultimo sangue, mettendo in mezzo anche Chiara Ferragni. La “battaglia” tra i due si è conclusa con il lancio del brano inedito di Fedez, “Allucinazione Collettiva”. In molti hanno pensato che si trattasse di una operazione di marketing. Chissà…

Intanto il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti, ha messo le mani avanti e ha spento sul nascere qualsiasi polemica: “Sono ragazzi intelligenti, canteranno e basta”.

Ad augurarsi che i due rapper facciano pace prima dell’11 febbraio, quando si alzerà il sipario del Teatro Ariston, è l’artista TVBOY che li ha ritratti su un muro di Milano, intenti a darsi un bacio in bocca. “I due artisti sorpresi mentre si preparano per il Festival”: è la didascalia scritta dallo street artist sui social. TVBOY ha già ritratto con un bacio altri protagonisti della scena politica italiana come Matteo Salvini e Luigi Di Maio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TVBOY (@tvboy)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione