Secondo la ragazza l'astinenza le offre un vantaggio che la maggior parte delle altre donne della sua età non ha
Si può arrivare a 34 anni senza aver fatto sesso? Sì e lo testimonia la biondissima Lauren Harkins al New York Post. “Non mi sento sinceramente infastidita o imbarazzata in alcun modo – ha affermato la ragazza – Se non altro, sono grata perché so di essermi salvata da un sacco di problemi e pasticci lungo il cammino della mia vita. Trovo il sesso occasionale ripugnante e sono orgogliosa di non aver mai ceduto alla tentazione di cadere in tentazione”.
Quindi chi o cosa aspetta? “Sto aspettando la persona perfetta perché ho bisogno di trovare forte connessione emotiva e spirituale con un uomo per avere poi un rapporto sessuale. Sino ad ora non è successo. Credo che fare sesso occasionale sia più dannoso a livello emotivo di quanto la gente vorrebbe pensare, e non c’è niente in questo stile di vita che mi attragga. Vorrei provare l’esperienza di essere in una relazione intima quando sarà il momento giusto, ma non è urgente. Sono abbastanza felice e contenta di essere sola a questo punto”.
Nessun tabù. Nemmeno sui social: “È sempre qualcosa su cui sono stata molto aperta e a mio agio nel condividerlo, e sono orgogliosa. Non ho deciso di essere vergine a 34 anni, ma frequentare qualcuno non è mai stata una priorità per me. Sapevo di non essere pronta quando ero adolescente e avevo vent’anni. Solo adesso mi sento di potermi aprire all’altro”.