Cronaca

Aggredito il personale sanitario e l’addetto alla sicurezza all’ospedale di Verona: arrestato un 34enne

L'uomo è stato arrestato e denunciato per violazione dell'ordine del Questore di lasciare il territorio italiano entro il termine di 7 giorni

Un uomo di 34 anni di origini marocchine, irregolare in Italia, ha aggredito all’ospedale di Borgo Trento a Verona il personale sanitario e l’addetto alla sicurezza lanciando contro di loro diversi oggetti tra cui delle scatolette di tonno, inoltre l’uomo avrebbe sfidato verbalmente e brandito una staffa medica. La storia raccontata da Il Gazzettino è […]

Hai già letto 5 articoli
questo mese.

PER CONTINUARE A LEGGERE

1 € PER IL PRIMO MESE

Un uomo di 34 anni di origini marocchine, irregolare in Italia, ha aggredito all’ospedale di Borgo Trento a Verona il personale sanitario e l’addetto alla sicurezza lanciando contro di loro diversi oggetti tra cui delle scatolette di tonno, inoltre l’uomo avrebbe sfidato verbalmente e brandito una staffa medica.

La storia raccontata da Il Gazzettino è avvenuta intorno alle 22 del 6 dicembre. L’uomo tranne aggredire i sanitari ha danneggiato la porta scorrevole dell’area ambulanze con un forte calcio. Il 34enne è stato prontamente fermato dagli interventi degli agenti delle volanti che, insieme al personale dell’ospedale, hanno tentato di calmarlo.

L’uomo è stato arrestato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e danneggiamento, denunciato per violazione dell’ordine del Questore di lasciare il territorio italiano entro il termine di 7 giorni.