Televisione

Eleonora Giorgi a Verissimo: “Ho mangiato 400 gr di mango e sono stata ricoverata in ospedale per problemi di glicemia. La malattia continua a crescere”

L'attrice ha aggiornato Silvia Toffanin sulle sue ultime condizioni di salute

di F. Q.
Eleonora Giorgi a Verissimo: “Ho mangiato 400 gr di mango e sono stata ricoverata in ospedale per problemi di glicemia. La malattia continua a crescere”

Eleonora Giorgi è tornata ospite in studio a “Verissimo” collegata con tutta la sua famiglia con la casa addobbata a Natale. L’attrice ha aggiornato i telespettatori e Silvia Toffanin sulle sue ultime condizioni di salute in merito alle cure per il tumore al pancreas dopo un anno di cure. “Il tumore continua a crescere anche se non in maniera devastante. – ha detto – Non è una risposta favorevole ma continuo ad essere fiduciosa e soprattutto a lottare affinché ogni giorno sia speciale; per mantenere un barlume di vita e non essere solo una persona ospedalizzata. Mi sono cresciute le sopracciglia e i capelli; ogni giorno è un dono, sono qui per dimostrare che ce la si può fare. A Natale sarò con i nipoti”.

Ci sono state però delle complicazioni ulteriori nel percorso delle cure ed è la stessa Giorgi a spiegarlo: “Ho avuto un problema di glicemia, un picco inaspettato sono stata ricoverata ma ora sono qua e lotto. Ho mangiato 400 grammi di mango, non sapevo di avere questo problema e mi hanno chiuso in ospedale”.

L’attrice poi si è abbandonata a racconti affettuosi come il suo rapporto speciale con Gabriele, il figlio di di Paolo e Clizia: “In ogni casa ci vorrebbe un bambino piccolino, hanno il segreto della purezza. Da quando sono malata io e Gabriele abbiamo sviluppato un mondo tutto nostro”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione