Trending News

Il figlio di Johnny Depp ha lavorato come barista in un locale parigino. Il gestore del locale: “Jack vuole stare lontano dai riflettori, è un bravo ragazzo”

Il secondogenito di Johnny Depp ha lavorato per due anni in un locale parigino

di F. Q.
Il figlio di Johnny Depp ha lavorato come barista in un locale parigino. Il gestore del locale: “Jack vuole stare lontano dai riflettori, è un bravo ragazzo”

Non ama i riflettori, né le telecamere. E sembra quasi strano considerando che suo padre è uno dei più celebri attori nella storia del cinema moderno. Ma a John Cristopher Depp III, soprannominato Jack, non interessa. Il secondogenito di Johnny Depp e Vanessa Paradis preferisce mantenere un profilo basso. Diversamente anche dalla sorella, Lily Rose, che di mestiere fa l’attrice e modella, Jack si è sempre tenuto alla larga dalle luci della ribalta, prediligendo quindi una vita ‘normale’. Lo dimostra anche il lavoro che ha scelto, dipendente di un ristorante a Parigi, nonostante presumibilmente non fosse necessario, almeno in termini economici.

Lo riporta il Daily Mail, che ha contattato il proprietario del locale parigino in cui ha lavorato Jack per due anni: “È un bravo ragazzo, vuole tenersi lontano dei riflettori“, sono le sue parole al tabloid britannico. Quello in cui ha lavorato il figlio di Johnny Depp, è bene menzionarlo, non è un qualsiasi ristorante libanese tra i tanti che la capitale francese ha da offrire. Ma è un locale ampiamente frequentato dalle star dello spettacolo e del cinema, da Matt Damon fino alla stessa Lily Rose, che è un habitué del posto e non solo perché ci lavora suo fratello minore. La presenza di quest’ultima a “L’Area Paris”, questo il nome del ristorante, è anche stata oggetto di un video sui social, che mostra la giovane di casa Depp-Paradis dilettarsi nella preparazione di un cocktail a ritmo di musica.

“Jack è un bravo ragazzo, preferisce tenersi lontano dai riflettori, ma ha lavorato qui dietro al bar e in cucina – ha aggiunto il titolare de L’Area Paris al DailyMail – Era un bravo dipendente, se n’è andato qualche mese fa, ma mi aspetto che ritorni il prossimo anno. È difficile trovare del buon personale. Gestisco questo posto da 15 anni ed è molto popolare tra gli amanti della moda e della musica, ma vengono qui anche le star del cinema e la mamma di Jack, Vanessa Paradis, e sua sorella sono clienti abituali. Lily una volta stava preparando delle caipirinha dietro al bancone e si stava veramente divertendo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jack Depp ???? (@jackjohndepp)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Edouard Chueke (@lareaparis)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.