All’improvviso è morta la nota influencer Disney, Dominique Brown, a soli 34 anni. La ragazza si è sentita sentita male durante un evento gastronomico nel centro di Los Angeles il 5 dicembre. Lo riportano i media americani. Sulla causa della morte è stata aperta un’indagine. Secondo una testimone, l’influencer si era mossa con precauzione sul cibo e su X ha, infatti, scritto: “Era la migliore amica di mia madre da 10 anni. Ha chiesto se c’erano arachidi nel cibo e tutti le hanno detto di no. Quando si è sentita subito male ha chiesto a qualcuno di portarla in ospedale”.
All’evento era presente anche una giornalista della rivista People che ha aggiunto un’altra testimonianza: “Ho assistito alla rianimazione cardiopolmonare della Brown e subito dopo il malore è stato chiamato il 112”. Intanto è stato diramato un comunicato stampa dall’organizzatore dell’evento BoxLunch: “Siamo sconvolti per la scomparsa di Dominique Brown, un amato membro del BoxLunch Collective, che ha avuto un’emergenza medica durante un evento organizzato da BoxLunch giovedì a Los Angeles. I nostri cuori sono con la sua famiglia e i suoi amici e faremo tutto il possibile per supportare loro, i membri del BoxLunch Collective e il nostro team in questo momento doloroso”.
Dominique Brown aveva co-fondato “Black Girl Disney” nel 2018 con l’amica Mia Von per la mancanza di donne nere tra i content creator che si ispirano al mondo della Disney.
Visualizza questo post su Instagram