Televisione

“Lo sconto non è un diritto, ma una cortesia! Pretenderlo svaluta il lavoro del professionista”: lo sfogo di Corrado Sassu di “Casa a Prima Vista”

L'agente immobiliare di "Casa a Prima Vista" in un video su Instagram, dove è molto attivo, si è lamentato per alcune pressanti richieste di chi vuole comprare casa

di F. Q.
“Lo sconto non è un diritto, ma una cortesia! Pretenderlo svaluta il lavoro del professionista”: lo sfogo di Corrado Sassu di “Casa a Prima Vista”

Ci sono poche regole ma precise per ogni agente immobiliare che servono per trovare un compromesso tra chi mette in vendita la casa e chi, invece, vuole comprarla. Dopo il boom di “Casa a prima vita” su Real Time, ormai chi vuole comprare un immobile ha in mente le idee chiare su tutti i cavilli e le richieste da fare ad un agente.

Però Corrado Sassu, uno dei protagonisti dell’edizione romana dello show ha qualche piccola dritta da dare ai telespettatori: “Lo sconto non è un diritto, ma una cortesia! Pretenderlo svaluta il lavoro del professionista, che invece è lì per aiutarti a risparmiare davvero, negoziando con il proprietario che (pur da noi consigliato) potrebbe sponsorizzare la sua casa ad un prezzo poco in linea col mercato. Rispettiamo il valore reciproco: il nostro lavoro ti fa risparmiare molto più di un semplice sconto!”.

In queste settimane si stanno girando le nuove puntate di “Casa a prima vista” sia a Roma che Milano. Proprio gli agenti romani Corrado Sassu, Blasco Pulieri e Nadia Mayer saranno protagonisti di un appuntamento speciale su FqMagazine e Il Fatto Quotidiani su YouTube giovedì 12 dicembre dalle ore 15 con Claudia Rossi e Andrea Conti. I tre protagonisti del programma sveleranno qualche anticipazione su ciò che vedremo su Real Time da gennaio/febbraio 2025.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Corrado Sassu (@corradosassu)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.