Strano, ma vero. Sul set di “Un medico in famiglia”, la serie tv cult della Rai, sono transitati tantissimi personaggi sia della musica che del cinema che poi sono diventati delle vere e proprie star. Una di queste piccole comparse ha avuto il volto di Damiano David dei Maneskin, che ha appena annunciato il suo tour mondiale.
A rivelarlo è Margot Sikabonyi, durante l’ospitata a “La volta buona”: “Aveva un flirt con Annuccia, era un personaggio trovato su Facebook. Me lo sono trovata sul set e dopo qualche anno ho pregato per avere un biglietto dei suoi concerti, ma niente da fare”.
L’attrice poi ha ricordato il grandissimo successo del suo personaggio Maria e di come sia stato difficile gestirlo: “Quando si cresce hai bisogno di capire chi sei, io uscivo di casa e mi sentivo di dire ‘Ciao Maria’, il personaggio mi sovrastava, ho avuto il bisogno di uscire da quella casa meravigliosa, che prima amavo e ancora oggi amo“.
La svolta della sua vita è stato lo yoga ed anche la scrittura del libro “Lara vuole essere felice”: “Non ho la chiave perfetta per la felicità, ma accettare che questo momento presente sia l’unica cosa che abbiamo, questa ricerca costante in cui siamo rispetto a cosa succederà dopo o cosa è successo prima ci fa stare molto male, essere presenti”, ha spiegato.
@chiaragagliardi1 Lo avete riconosciuto? #maneskin #maneskinofficial #damian #damiano #eurovision #italy #perte ♬ suono originale – Chiara Gagliardi