Televisione

“Ti vergogneresti se ti vedessi da fuori”: mamma Luisa sorprende la figlia Shaila al Grande Fratello. Poi attacca Lorenzo: “Non è una brava persona”

Alla madre di Shaila non è piaciuto il cambio di atteggiamento che sostiene di aver visto in sua figlia dal ritorno dalla Spagna. Poi fa una scioccante rivelazione

di F. Q.
“Ti vergogneresti se ti vedessi da fuori”: mamma Luisa sorprende la figlia Shaila al Grande Fratello. Poi attacca Lorenzo: “Non è una brava persona”

È tempo di sorprese al Grande Fratello: Shaila ha accolto sua madre, Luisa, nella casa più spiata d’Italia. Ed è proprio sotto il vigile occhio del Grande Fratello che le due parlano, bisbigliano e si rivelano consigli e segreti.

Ma la signora Luisa non sembra essere felice del percorso attuale di sua figlia e punta il dito contro il cambio di atteggiamento che lei sostiene di aver visto in Gatta dopo il suo ritorno dal Gran Hermano: “Purtroppo sei andata in Spagna, sei tornata e sei un’altra persona. Rivedo una ragazza di tanti anni fa. Ti voglio dire solo una cosa: amore mio, il mondo è lì fuori, qui è un gioco, tutti stanno giocando tranne te. Fidati. Tu hai la possibilità di fare un percorso bellissimo”, dice Luisa. Poi pizzica la figlia con una critica che non la lascia indifferente: “Se tu ti vedessi da fuori, diresti ‘Chi è questa?’ Ti vergogneresti”. In un primo momento, Shaila sembra accusare il colpo, ma non si scompone neanche troppo e replica: “Non mi vergognerò mai. So che ho perso la bussola, ma solo per colpa mia. Sai che puoi fidarti di me. La Shaila di settembre esisterà sempre. Ti ringrazio per essere venuta”, sono le parole della concorrente.

Poco più tardi, Signorini chiede alla madre di Shaila se vuole incontrare Lorenzo Spolverato, ma lei lo attacca, rifiutandosi di conoscerlo. “Lorenzo è un giocatore accanito. Gioca benissimo. Non lo voglio conoscere“, ammette prima di parlarci in collegamento video. Spolverato prova a rassicurarla, ma senza successo. Ma a catturare l’attenzione dei fan del reality show è piuttosto l’ultima confidenza che la signora Luisa sussurra alla figlia prima di andare via. Proprio mentre stava lasciando la casa, Luisa bisbiglia qualcosa alla figlia, abbassando il tono della voce con la speranza che nessuno capisse cosa le dicesse: “Non è una brava persona, è gay. Lo dicono tutti. Shaila, non ti ho detto niente”, sarebbero state le sue parole, riportate da diversi utenti sul web, anche se non è perfettamente comprensibile. Ma la scena non è comunque piaciuta ad Alfonso Signorini, che intima quindi a Shaila di rivelarle cosa le avesse sussurrato sua madre: “Sapete per regolamento che, quando ci sono le sorprese, non vi potete dire nulla all’orecchio. Te lo dico perché faccio avviare le ricerche, non dire balle”, afferma il conduttore. Quindi Shaila risponde: “Mi ha detto che Lorenzo non è una brava persona, dice che gioca. Io mi vivo la mia esperienza, io sono coraggiosa, mi rialzerò”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.