Trending News

“Non lavo i miei figli ogni sera, così risparmio tempo. Saltare qualche doccia non uccide loro né i compagni di classe”: la storia sul Mirror

Non si tratta di una dichiarazione inedita perché Constance Hall, influencer, ne aveva già parlato nel 2019 sul blog Mama Mia: "Possono anche saltare quella parte della routine, soprattutto perché li mette di cattivo umore"

di F. Q.
“Non lavo i miei figli ogni sera, così risparmio tempo. Saltare qualche doccia non uccide loro né i compagni di classe”: la storia sul Mirror

Constance Hall è un’influencer seguitissima sui social e racconta spesso la vita con i suoi 7 figli (5 biologici e 2 adottati), quasi sempre suscitando polemiche tra i commentatori. Così è anche nel caso di quanto raccontato al Mirror: per risparmiare tempo, non fa il bagno ai bimbi. “Non devono per forza fare il bagno o la doccia ogni giorno. Possono anche saltare quella parte della routine, soprattutto perché li mette di cattivo umore. Io dico: ‘Va bene, puzzolenti, andate a scuola e disgustate tutti‘”.

Non si tratta di una dichiarazione inedita perché Hall ne aveva già parlato nel 2019 sul blog Mama Mia. E al Mirror la donna ha ribadito quanto sostiene l’American Academy of Dermatology: i bambini tra i sei e gli undici anni hanno bisogno di fare il bagno una o due volte a settimana a meno che non siano sudati, sporchi o abbiano qualche patologia della pelle. Insomma, gli esperti le darebbero ragione lei dichiara convinta: “Non riesco a fare il bagno ai ragazzi ogni sera. Lo so che sono adorabili quando profumano di pulito ma sono convinta che saltare qualche doccia non ucciderà loro né i loro compagni di classe”. E sempre della serie ‘abitudini particolari’, per così dire, Hall ha anche spiegato che spesso i suoi bimbi mangiano con le mani per evitare di perdere tempo a lavare i piatti. Inutile dire che molti genitori non sono d’accordo con queste ‘soluzioni’, e voi lettori di FQMagazine cosa ne pensate?

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.