Ezio Capuano, il Robin Hood del calcio, sarà il nuovo allenatore del Trapani. Secondo quanto riferisce TuttoMercatoWeb.com, il 59enne salernitano è atteso in serata nella città siciliana per mettere la propria firma sul contratto. Nel pomeriggio di domani, dovrebbe svolgere il suo primo allenamento in granata dopo la stagione 1999-2000. Salvatore Aronica, invece, nonostante l’esonero potrebbe rimanere nel club con un ruolo nel settore giovanile.

Dopo aver detto addio al Taranto, Ezio Capuano ha vissuto anche una parentesi di cinque partite alla guida del Foggia prima di decidere di mettere fine all’avventura data la poca chimica con lo spogliatoio. “Chiedo scusa a tutti – disse l’allenatore salernitano dopo il ko contro il Sorrento -. Non è la squadra di Capuano. Sono venuto con onestà, non è possibile. In 35 anni di carriera non mi ero trovato mai in questa situazione. Mi dimetto da allenatore. Quello che ho visto in campo…Io non sono degno forse di rappresentare questa situazione, mi faccio da parte”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Riccardo Neri, i genitori del portiere della Juventus morto: “Il centro sportivo di Vinovo non era a norma. Non è stata fatta giustizia”

next
Articolo Successivo

Atalanta, il camice da dentista lo ha messo il Real. L’Inter ha sbagliato partita a Leverkusen | L’amara serata di Champions delle italiane

next