Il mondo FQ

Jannik Sinner-Anna Kalinskaya, crisi superata. Lei accusa: “Nel tennis ci sono molti serpenti”. Riferimento all’ex Kyrgios?

La tennista russa parla schiettamente sui social. La sua risposta a gossip e accuse
Commenti

“Ci sono molti serpenti nel circuito, siamo onesti”. Anna Kalinskaya, la fidanzata di Jannik Sinner, parla schiettamente sui social. Riguardo a gossip e voci, la russa è stata decisamente più diretta rispetto all’altoatesino, provocato sullo stesso tema da Piero Chiambretti in occasione dei SuperTennis Awards che aveva troncato subito il discorso con un: “Non ho capito la domanda”. La presunta crisi di coppia tra il numero uno al mondo e Anna Kalinskaya, sembra ormai essere stata superata. Sul proprio profilo Instagram, la tennista russa ha infatti pubblicato alcune foto dei festeggiamenti del suo 26esimo compleanno (compiuti il 2 dicembre) e fra queste è comparso anche il like dell’altoatesino.

Non c’è però nessuna certezza su chi sia il destinatario della frase di Kalinskaya, ma il nome più quotato è quello del suo ex fidanzato Nick Kyrgios, che in più momenti è andato all’attacco di Sinner a proposito del caso Clostebol. Per l’australiano, nel mentre, il ritorno in campo si avvicina. Ripartirà da Brisbane, dal 29 dicembre, dopo un anno e mezzo di inattività. Parteciperà agli Australian Open a partire dal 12 gennaio 2025, ma la lunga assenza non gli ha fatto perdere fiducia in se stesso: “Ho un quoziente intellettivo sicuramente superiore a quello di Djokovic, Federer, Nadal e anche Murray. Non ricordo altri tennisti capaci di arrivare in finale di Wimbledon senza un coach”, ha detto ricordando l’impresa del 2022 al podcast Lets Trot.

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano

L'amato strillone del Fatto

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.