Proseguono le cure di Bianca Balti, la top model che lo scorso settembre ha annunciato di essere affetta da un cancro alle ovaie al terzo stadio. Un periodo particolare per la modella, che comunque non ha mai perso il sorriso, nonostante le difficoltà del percorso chemiologico a cui si sta sottoponendo. Anzi, è la stessa top model ad aver detto a Le Iene: “Sono sempre stata una ragazzina sorridente e credo che questa cosa che mi è successa adesso mi abbia reso la vita ancora più bella. Da quando non ho più i capelli tutti mi trattano meglio”, aveva spiegato Bianca all’inviato Nicolò De Vitiis.
Parole che fanno eco al gesto che la stessa top model ha condiviso nelle scorse ore su Instagram. La top model, infatti, è rimasta sorpresa quando ha notato un bigliettino appoggiato sul parabrezza della sua auto. “Sei una forza della natura Bianca, non ti arrendere! Buon Natale“, è il messaggio scritto a mano che un fan, rimasto anonimo, ha dedicato a Balti. Poche parole ma che hanno emozionato la top model, tanto da voler pubblicamente condividere con il suo pubblico quella frase tanto dolce e sincera.
La top model aveva annunciato la sua malattia lo scorso settembre, quando, attraverso una serie post su Instagram, si era mostrata in ospedale prima e dopo l’operazione. Sono seguiti una serie di aggiornamenti per i fan che, come anche prima della malattia, non le hanno mai fatto mancare l’affetto e il sostegno.