Colpo di scena nella vicenda di Er Brasiliano, personaggio web noto per le frequenti apparizioni nel programma La Zanzara, finito in carcere per lesioni personali gravi ai danni della fidanzata Eva Luna. Stando alla testimonianza della vittima, Massimiliano Minnocci (questo il suo vero nome) avrebbe assunto cocaina e alcolici, poi avrebbe afferrato un bastone e iniziato a picchiare la donna provocandole una frattura scomposta del braccio destro. La prognosi data dai sanitari che l’hanno presa in cura è di 30 giorni. Violenza fisica, ma anche verbale.
Ma la presunta vittima proprio a La Zanzara ha ritrattato: “Non ho subito alcuna violenza da Massimiliano Minnocci e non mi ha colpito con un bastone. Eravamo solo alterati da alcol e sostanze stupefacenti. Il braccio rotto? Non conoscevo bene casa sua e sono inciampata, può capitare, è così che sono caduta dalle scale. Massimiliano non mi ha mai picchiato spesso litighiamo ma quando stiamo in quella circostanza possono insorgere delle paranoie, ansie o paure magari legate al fatto che io possa stare con un altro o che gli nasconda qualcosa e finiamo per discutere. Ci sta che parta qualche pizza, ma da parte di entrambi”.
E l’ulteriore colpo di scena: “Mio padre ha da subito accusato il Brasiliano di avermi picchiato e lo ha detto alla polizia. Sono stata praticamente obbligata a firmare la deposizione, ci sono le riprese in cui i miei familiari mi strattonano fuori dal commissariato per andare a firmare quella deposizione. Ho parlato con il magistrato e ho ritrattato le accuse con la conseguenza che mi hanno dato una denuncia per calunnia ma la verità è quella che dico io. I miei genitori hanno smosso tutto quanto ma io non voglio denunciare Massimiliano né per il video porno né per le percosse con il bastone. I segni e i lividi sul mio corpo ci sono a causa della caduta dalle scale dove ho anche sbattuto sul sopracciglio”.
Visualizza questo post su Instagram