Trending News

Il cast di “Mamma ho perso l’aereo” si riunisce a poche settimane da Natale: “È la prima volta che si ritrovano tutti insieme dopo più di 30 anni”

Il cast del celebre film natalizio si è riunito in occasione di un "meet & greet" con i fan. Ma all'appello manca qualcuno: "Quindi lo avete lasciato a casa di nuovo"

Sono passati più di trent’anni dall’ultima volta che si sono visti. Quando è successo? Sul set di ‘Mamma ho perso l’aereo’, la celebre pellicola uscita nel 1990 negli Stati Uniti, in cui loro interpretavano i McCallister, la scapestrata famiglia americana che, in partenza per un viaggio durante le vacanze natalizie, dimenticano a casa il piccolo Kevin, costretto a cavarsela da solo contro i criminali pronti a svaligiare il suo appartamento. Ed è proprio a ridosso del Natale che Kristin Minter, Michael Maronna, Devin Ratray, Angela Goethals e Jedidiah Cohen, ovvero i fratelli e i cugini di Kevin nel film, si sono rincontrati a distanza di 30 anni dall’ultima volta.

Manca all’appello Macaulay Culkin, il protagonista della pellicola, che quest’anno ha iniziato un tour degli Stati Uniti per riportare al cinema quel film che lo ha reso famoso in tutto il mondo. E lo stesso attore, all’epoca giovanissimo e oggi 44enne, si è reso protagonista di un’altra storica reunion nel 2023: quella con l’attrice che nel film interpretava sua madre, Catherine O’Hara, quando ha ricevuto una stella sulla Walk of Fame.

Gli attori, che nella serie hanno interpretato i fratelli e i cugini del piccolo Kevin, si sono incontrati di nuovo al Pandora’s Box Toy & Collectibles in New Jersey per partecipare a un meet and greet con i fan. “È la prima volta che si ritrovano tutti insieme dopo oltre 30 anni”, scrive il negozio su Instagram. E sono diversi i commenti divertiti dei fan, su tutti, coloro che sottolineano l’assenza dell’attore protagonista, Culkin: “Quindi avete di nuovo lasciato Kevin a casa da solo“, ironizza, infatti, un utente.