Pettegolino

Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono lasciati? La presunta rottura dopo l’annuncio della gravidanza. “Lei sospettava qualcosa e ha controllato il suo telefono”

La crisi sarebbe nata durante una vacanza per il Giorno del Ringraziamento. Solo un mese fa, la coppia annunciava di aspettare un figlio

Sarebbe finita la storia d’amore tra Megan Fox e Machine Gun Kelly. A riportarlo è il portale d’informazione americano TMZ, che rivela i dettagli di una sorprendente rottura. La sorpresa, però, non riguarderebbe tanto la separazione, quanto i tempi dell’addio, dal momento che, esattamente un mese fa, la stessa attrice aveva annunciato di aspettare un figlio dal cantante

Era l’11 novembre quando l’attrice condivideva la foto di un test di gravidanza positivo: “Nulla è davvero perduto, bentornato/a”, scrisse su Instagram. Meno di un mese dopo sarebbe arrivato il litigio che avrebbe poi portato alla separazione. Fox e Kelly, cui vero nome è Colson Baker, stavano trascorrendo qualche giorno di vacanza a Veil, Colorado, in occasione del giorno del Ringraziamento, che si è celebrato lo scorso 28 novembre. Durante quei giorni di festa, però, qualcosa si sarebbe incrinato e Fox avrebbe chiesto al cantante di andarsene. Il motivo? L’attrice avrebbe “cominciato a sospettare qualcosa e ha deciso di controllare il suo (di Kelly, ndr) telefono”, scrive PageSix. Lì, avrebbe “trovato messaggi di testo che coinvolgevano altre donne, così ha deciso di lasciarlo“. Da quel momento, non si sarebbero più visti. Non è chiaro se la presunta separazione sia definitiva o se i due si siano presi un momento di pausa per riflettere sul futuro, ma anche se “per ora hanno chiuso”, Fox e Machine Gun Kelly “potrebbero tornare benissimo insieme in futuro”, suggerisce invece UsWeekly.

Fox e Baker si sono conosciuti nel 2020, sul set del film Midnight in the Switchgrass – Caccia al serial killer. Nonostante all’inizio sarebbero stati inseparabili, i due hanno presto iniziato ad avere alti e bassi, continui tira e molla. “Stavano cercando di far funzionare di nuovo il rapporto dopo la gravidanza, ma sono entrambi troppo irascibili, e sono ricaduti nei loro continui litigi. Non riescono a mettersi sulla stessa lunghezza d’onda e non è facile per loro stare insieme”, sottolinea ancora UsWeekly. Entrambi hanno già avuto figli in passato, l’attrice ne ha tre dal suo primo matrimonio con Brian Austin Green, il cantante, invece, ha una figlia, Casie, di 15 anni, avuta con l’ex fidanzata Emma Cannon. Quello che nascerà presumibilmente tra marzo e aprile, invece, sarebbe il primo figlio della coppia, dopo l’aborto spontaneo annunciato dall’attrice lo scorso anno.