Sono stati giorni di apprensione in casa Rodriguez. A destare preoccupazioni sarebbero state le condizioni di salute del papà di Belen e Cecilia, Gustavo, che è rimasto coinvolto nell’incendio che ha distrutto un capannone a Gallarate lo scorso 5 dicembre.
Dopo giorni di silenzio, è stata la moglie di papà Rodriguez, Veronica Cozzani, ad aggiornare i follower preoccupati per la gravità delle ferite riportate dall’uomo: “Uno per tutti, tutti per uno! So che starai bene”, scrive Cozzani sui social a corredo di una foto che ritrae la famiglia unita e sorridente. E tra i commenti, la donna ha anche risposto a un follower che le ha chiesto aggiornamenti: “Come sta? Meglio”, ha scritto Veronica.
Agli auguri di pronta guarigione si sono unite anche le due figlie di Gustavo. “Papà tutti i giorni dimostra di essere fortissimo, tutti i giorni fa un passo avanti”, ha scritto Cecilia. Anche Belen ha voluto mostrare il proprio sostegno a suo padre in un momento così delicato: “Andrà tutto bene, lui è la mia forza romantica! E voi la mia forza concreta! Andrà bene con l’aiuto di Dio”, ha commentato la conduttrice e modella.
Gustavo, noto in Italia non solo per essere il padre delle due influencer, ma anche per aver partecipato all’Isola dei Famosi 2022, è rimasto coinvolto nell’incendio esploso negli scorsi giorni in un capannone di Via Cappuccini, a Gallarate (Varese). Sin da subito, le sue condizioni hanno destato preoccupazione: il 65enne, infatti, avrebbe riportato ustioni di secondo grado al volto e alle braccia. Fortunatamente, stando alle parole dei suoi familiari, l’allarme sembrerebbe essere rientrato con il passare dei giorni.
Visualizza questo post su Instagram