Pettegolino

“Per i figli questo e altro”: Chiara Ferragni addobba l’Albero di Natale con una decorazione dedicata a Fedez

Nonostante sia ufficialmente finito il loro matrimonio, l'influencer non dimentica il suo ex marito e gli dedica uno spazio sull'albero di Natale. Ecco perché

di F. Q.
“Per i figli questo e altro”: Chiara Ferragni addobba l’Albero di Natale con una decorazione dedicata a Fedez

Comincia il countdown per Natale anche in casa Ferragni. Dopo la fine ufficiale del suo matrimonio con Fedez, con la sentenza con cui il Tribunale di Milano ha disposto ieri, 12 dicembre, la separazione, Chiara non dimentica il passato e prepara l’albero pensando anche a una speciale dedica per quella famiglia che da quasi un anno non è più unita come lo era un tempo.

E non è passata inosservata agli utenti la scelta dell’influencer che, nell’addobbare l’albero di Natale, ha deciso di dedicare un pensierino anche al suo ex marito. In una serie di scatti pubblicati su Instagram, infatti, Ferragni ha posato vicino alle decorazioni natalizie e ai fan non è sfuggito un addobbo che ritrae la ‘ex’ famiglia Ferragnez al completo: Leone, Vittoria, Chiara, Paloma (la cagnolina dell’influencer) e, ovviamente, Federico. Con la scritta: “Natale 2023”, l’ultimo trascorso tutti insieme.

Sono stati in molti a chiedersi perché l’influencer abbia scelto di dedicare uno spazio sull’albero all’ex marito, nonostante tra i due ci sia stato più di qualche screzio durante l’anno. Ma ogni eventuale astio è stato messo da parte per l’amore dei figli: così è arrivato l’accordo per la separazione e adesso si aspetta la pronuncia con cui sarà ufficiale anche il divorzio. Ed è proprio pensando al bene di Leone e Vittoria che Ferragni ha voluto lasciare un ricordo della sua famiglia sull’albero di Natale. Gli scatti, infatti, sono stati pubblicati da una fanpage dell’influencer su TikTok e la stessa Chiara ha svelato il mistero: “Per i figli questo e altro“, ha spiegato nei commenti, sottolineando come lei non volesse far pesare ai figli l’assenza del padre in un momento così speciale dell’anno, ovvero le feste di Natale.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione