L'attore non si è tirato indietro dal rimproverare l'inquilino senese per il suo atteggiamento, ritenuto infantile, nei confronti della concorrente Nip
Non le ha mandate a dire Luca Calvani in una sfuriata indirizzata a Tommaso Franchi al Grande Fratello. Entrambi toscani, è stata probabilmente la differenza di età a far nascere nell’attore un senso di responsabilità sul comportamento, da lui ritenuto infantile, mostrato dal concorrente senese. Al centro delle polemiche è proprio l’atteggiamento con cui Franchi sta affrontando il suo rapporto con Mariavittoria Minghetti. Tra lui e la concorrente nip, infatti, sta nascendo una relazione che dal suo ritorno in Italia dopo l’esperienza al Gran Hermano si sta facendo sempre più salda. Tant’è che la stessa dottoressa 31enne, dopo essere andata a letto con Franchi, ha confessato i suoi sentimenti a Tommaso, relegando a una dolorosa friendzone, invece, il rapporto con Alfonso D’Apice, che non sembra essere rimasto deluso dall’eliminazione della sua ex fidanzata, Federica Petagna.
Eppure, nonostante le diverse dichiarazioni d’amore di Minghetti Franchi sembra aver bisogno di continue conferme e attenzioni da parte di ‘Mavi’. O, almeno, è questa l’idea che Calvani si è fatto su Tommaso: “Vai da tutti a dire che stai male. Devi smetterla! Devi smetterla di fare il bambino di 15 anni, ce la fai? Ti piace una ragazza di 31 anni e lei secondo me ha le p*** piene di avere a che fare con un ragazzino che ha bisogno costantemente che gli portino la paletta e il secchiello per giocare. La paletta e il secchiello sono tutte le conferme che chiedi in continuazione”, ha tuonato Luca.
“Non chiedo conferme”, ha risposto stizzito Tommaso. Ma l’attore non si è tirato indietro e ha continuato ad attaccarlo: “A me sembra che tu ne chieda parecchie. Vuoi farle il piattino, poi le chiedi: “Ti è piaciuto? L’hai mangiato tutto? Hai fatto il ruttino? Sono tutte conferme per fare capire che sei un bravo fidanzatino. Quella roba la manda in pappa. La smetti cinque minuti? E smettila di dire che tra cinque giorni tu esci. Se esci è perché ti comporti così. Hai rotto i c*** anche a me“.
Luca che finalmente mette ordine, perché ok gli errori di Maria Vittoria, ma santificare Tommaso basta #mavi #mavier pic.twitter.com/mN5GdADiXy
— ???? ʍiηεяvʌ ???? (@M_i_n_3_r_v_A) December 11, 2024