Trending News

Ufo, una “talpa” pubblica le immagini top secret del Pentagono: “Oggetti volanti a stella o elica e gli orbs metallici”

Si tratta di istantanee e video estrapolati da Immaculate Constellation, il presunto programma segreto con cui i militari statunitensi avrebbero nascosto i casi di avvistamenti di Ufo

di F. Q.
Ufo, una “talpa” pubblica le immagini top secret del Pentagono: “Oggetti volanti a stella o elica e gli orbs metallici”

Oggetti volanti a stella o elica, a forma triangolare o di boomerang, oppure cubi e sagome discoidali. Si tratta di istantanee e video estrapolati da Immaculate Constellation, il presunto programma segreto con cui i militari statunitensi avrebbero nascosto i casi di avvistamenti di Ufo, da giorni pubblicati online da uno youtuber Nathan Latvaitis, un tizio statunitense il canale Strange Mysteries.

Latvaitis avrebbe ricevuto per email una marea di file top secret che una gola profonda all’interno del Pentagono avrebbe sottratto di nascosto. Le immagini disponibili a tutti online sarebbero state registrate dai militari statunitensi con gli “head up display” ad infrarossi. Come segnala il Corriere della sera in mezzo a oggetti ad elica e a cubo sarebbero presenti “i cosiddetti orbs metallici, che rispetto ad altri oggetti presentano una minore interferenza elettromagnetica e che secondo il dottor Sean Kirkpatrick, ex fisico della Cia, sono particolarmente diffusi”.

Del programma Immaculate Constellation si è tornato a parlare al Congresso degli Stati Uniti lo scorso novembre durante un’audizione tra deputati. Tra i testimoni, come riporta sempre il Corriere, c’è anche il giornalista Michael Shellenberger che “ha infatti dichiarato che esistono migliaia di foto, citando in particolare quella, catturata da un satellite, di un Ufo di circa 130 metri di diametro che sbuca da una densa formazione nuvolosa”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione