Televisione

Sonia Bruganelli torna al Grande Fratello dopo ‘Ballando con le Stelle’: “Lunedì vado, faccio il tifo per una coppia”

In una diretta su Instagram, l'ex opinionista ha rivelato che sarà presente durante la prossima diretta del reality targato Mediaset

Sonia Bruganelli andrà al Grande Fratello. Dopo l’eliminazione da Ballando con le stelle, l’imprenditrice ha confessato ai suoi fan che lunedì 16 dicembre sarà negli studi Mediaset alla corte del conduttore Alfonso Signorini. Non è chiaro quali saranno le vesti di Bruganelli, se in qualità di ospite o con un clamoroso ingresso nella casa più spiata d’Italia, sta di fatto la sua presenza nella prossima puntata del reality show abbia acceso la curiosità dei suoi fan. Intanto, nella diretta con cui l’imprenditrice ha aggiornato i suoi follower, Sonia ha anche parlato del suo fidanzato, Angelo Madonia, e ha svelato la coppia che tiferà durante le semifinali del dance show condotto da Milly Carlucci.

“Infatti lunedì ci vado”. Poche parole, ma molto eloquenti, quelle usate da Bruganelli per rispondere a un fan che ha descritto come ‘perfetta’ un’edizione del Grande Fratello con lei come opinionista (ruolo che ha già ricoperto fino al 2023). Immediato anche l’entusiasmo di chi la seguiva, forse un po’ spento dalle dichiarazioni successive di Sonia, che ha specificato: “Vado a trovare”, senza però aggiungere altro. Sembrerebbe molto più probabile, infatti, che la presenza di Bruganelli sia limitata al ruolo di ospite, magari con un ingresso momentaneo in casa e uno sketch con qualcuno degli inquilini, come nel caso di Diletta Leotta.

Ma non può essere esclusa con certezza, sebbene sia altamente improbabile, la possibilità di un suo ingresso in casa come concorrente, anche in considerazione della popolarità crescente che ha investito l’imprenditrice dopo l’esperienza televisiva di Ballando con le stelle. Ma bisognerà attendere la prossima puntata del Grande Fratello per avere maggiori dettagli sul futuro di Sonia.

Nella stessa diretta Instagram, inoltre, Bruganelli ha anche parlato di Madonia che, dopo la discussa esclusione da Ballando con le stelle, “sta bene, lavora, fa le sue cose”. Mentre sulle coppie ancora in gara, l’imprenditrice ha rivelato di avere un debole per Tommaso Marini e Sofia Berto (quest’ultima presunta nuova fidanzata di suo figlio, Davide Bonolis): “A loro voglio più bene, poi mi piacciono Luca (Favilla, ndr) e Federica (Nargi, ndr) e Bianca (Guaccero, ndr) e Giovanni (Pernice, ndr)”. Poi aggiunge: “Dopo Ballando ho avuto tante persone in più intorno, non solo persone che mi odiano. Ce ne sono tante che mi vogliono bene. Ho fatto alzare l’audience a Ballando? No, è stata un’edizione molto forte, con concorrenti e ballerini forti”, conclude.