Televisione

Alessandro Matri e la gelosia per Federica Nargi a Ballando con le stelle: “Si può ballare anche senza intimità con il maestro”

L'ex calciatore è stato ospite del game show per ballare con la sua compagna durante la sfida a sorpresa che ha aperto la puntata dedicata alle semifinali

di F. Q.
Alessandro Matri e la gelosia per Federica Nargi a Ballando con le stelle: “Si può ballare anche senza intimità con il maestro”

È una delle star assolute di Ballando con le stelle grazie al suo carisma, sì, ma soprattutto grazie al suo amore verso la danza. Una passione che è nata molto prima degli schermi televisivi, ma che in questa edizione del game show condotto da Milly Carlucci è definitivamente esplosa. E che in parte ha coinvolto pure il suo compagno, l’ex calciatore Alessandro Matri: “Quando finirà la mia bellissima esperienza a Ballando con le stelle spero di convincere Alessandro a ballare quel lento che mi deve dall’inizio della nostra storia”, ha detto l’ex velina in un’intervista al settimanale DiPiù. Detto, fatto, verrebbe da dire. Perché proprio durante la semifinale di Ballando con le stelle, Nargi si è ritrovata di fronte Matri, pronto ad accompagnarla sul palco nella sfida a sorpresa in cui i concorrenti hanno ballato con i propri familiari.

L’ex calciatore, che ha sempre supportato l’esperienza da ballerina della sua compagna, ha però ammesso di essere stato piuttosto geloso quando ha scoperto che ci sarebbe stata intimità tra il maestro e Federica. “Prima di partecipare mi aveva detto che nel ballo c’era contatto e intimità con il maestro. Io le ho detto di non rompermi le pa**e con ste cose (ride, ndr), perché si può ballare anche senza intimità. Però capisco che ci sono i ruoli. Sono geloso, ma qui non più di tanto”, ha spiegato Matri in video. Altrettanto gelosa, però, è anche la stessa Federica, che dopo l’esibizione ha ammesso di essere molto sospettosa del suo compagno: “Lo controllo attraverso le telecamere di casa? Ovvio”, scherza infatti Nargi.

Per Matri, inoltre, ballare è un’assoluta novità. Ed è infatti simpaticissimo il siparietto che si è venuto a creare con i giudici del programma. Visibilmente spaventato dai giudizi che avrebbe ricevuto, l’ex calciatore avrebbe tentato il tutto per tutto per evitare una brutta figura. “Oggi pomeriggio, ero in treno e ricevo un messaggio: ‘Abbi pietà di me’. Era Alessandro Matri”, rivela invece Ivan Zazzaroni. L’ex attaccante tenta perfino di nascondersi dietro la sua compagna quando è il turno di Selvaggia Lucarelli. “Ho paura, non mi dare 6”, chiede scherzosamente Alessandro. “Lo sai allora che il sei è il numero da evitare – ironizza invece la giornalista -. Questa coppia mi piace tantissimo, c’è tanta complicità e si capisce che si divertono insieme”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione