“La scelta di un movimento nazionale per la Lega è giusta per il Paese ed è utile per la Lombardia. Altrimenti faremo la correntina di altri partiti nazionali o il dopo-lavoro di quelli che vengono a parlare di Nord a chi per il Nord rischia la galera”: così il leader del Carroccio Matteo Salvini durante il congresso della Lega lombarda. “Il 2025 sarà un anno di costruzione col congresso federale e sono già adesso in modalità riflessione a 360 gradi su tutto – ha aggiunto -. Su questa scelta non torno indietro, poi i modi, i colori e simboli si possono adeguare, anche se Alberto da Giussano lì rimane finchè campo così come il nome ‘Lega’”. Secondo Salvini, “la cosa che più danneggia la Lega sono le polemiche e il rumore di fondo che arriva da dentro” ha concluso.

Articolo Precedente

Tutti gli attacchi di Meloni dal palco di Atreju a Landini, Schlein, Saviano e Prodi: “Da lui improperi isterici. Ho aperto il mio vino migliore”

next
Articolo Successivo

Videoblob degli interventi dei big ad Atreju, tra prosecco, Gesù e lodi a Meloni. Del Debbio: “Giorgia profuma di popolo”

next