Televisione

“Tutto può succedere”: Amadeus posa con Fiorello, Nicola Savino e Fabrizio Biggio e fa sognare i fan. Nuovo show in arrivo?

Con un enigmatico post sui social, il conduttore si è mostrato sorridente insieme ad alcuni storici compagni di avventura

di F. Q.
“Tutto può succedere”: Amadeus posa con Fiorello, Nicola Savino e Fabrizio Biggio e fa sognare i fan. Nuovo show in arrivo?

Galeotto fu lo scatto, si oserebbe dire. Forse sì, perché la foto in cui Amadeus, Fiorello, Nicola Savino e Fabrizio Biggio posano sorridenti ha acceso l‘entusiasmo di tutti i fan del quartetto ‘ex Festival di Sanremo’, per così dire. Savino, infatti, era stato chiamato per guidare il Dopo Festival nel 2020, mentre Biggio ha accompagnato Fiorello su VivaRai2 ed è stato anche lui presente all’Ariston. “Tutto può accadere”, sottolinea inoltre il conduttore, come a gettare benzina su un fuoco che arde in quei telespettatori che ancora oggi sono affezionatissimi a ciascuno dei quattro personaggi televisivi.

Discorsi sui massimi sistemi o progetti sul prossimo futuro? Ai posteri l’ardua sentenza, ma la speranza che i quattro amici possano tornare sul piccolo schermo per una nuova avventura tutti insieme è ancora viva nei loro sostenitori. Anche considerando il successo che il connubio Fiorello-Amadeus ha avuto nelle ultime cinque edizioni del Festival della musica italiana.

E, infatti, sono tantissimi gli utenti che hanno commentato sorpresi da una reunion inaspettata: “Cosa sta succedendo qui? Che avete in mente?”, chiede curiosa una fan. O ancora: “Mitico quartetto”, “E noi vi guarderemo”, “Dai, dai, magnifici, vi aspetto”. Insomma, non è chiaro cosa si siano detti i quattro amici né se effettivamente abbiano in programma uno show, ma alcuni utenti stanno chiedendo a gran voce un loro ritorno insieme sul piccolo schermo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione