Trending News

Compleanno amaro per Jamie Foxx: ferite alla bocca e punti di sutura dopo che uno sconosciuto gli ha scagliato un bicchiere sul volto

L'attore stava facendo un brindisi per i suoi 57 anni lo scorso 13 dicembre, poi l'incidente a sorpresa al ristorante. Immediato il ricovero al pronto soccorso

Doveva essere una serata tranquilla con tanti amici e parenti. Ma il compleanno per Jamie Foxx si è trasformato in un mezzo disastro e non certamente per causa sua. L’attore stava facendo un brindisi per i suoi 57 anni lo scorso 13 dicembre, quando all’improvviso qualcuno presente nella sala gli ha lanciato un bicchiere di vetro in pieno volto.

Foxx è stato ricoverato al pronto soccorso all’istante per ferite alla bocca e necessari punti di sutura. Come riferisce la CNN il tutto è avvenuto in un locale a Beverly Hills. “Era alla sua cena di compleanno quando qualcuno da un altro tavolo ha lanciato un bicchiere colpendolo alla bocca. – ha detto un portavoce dell’attore – Ha avuto bisogno di punti di sutura e sta recuperando. È stata chiamata la polizia, ora la questione è nelle mani delle forze dell’ordine”.

Intanto il Dipartimento di Polizia di Beverly Hills ha reso noto di aver ricevuto una chiamata relativa “possibile aggressione con arma mortale“. Gli agenti intervenuti hanno verificato l’assenza di qualsiasi arma e hanno derubricato l’incidente a “una lite tra le parti”, senza effettuare arresti.