Trending News

Più di 256mila euro all’anno e smart working garantito: Elon Musk offre posti di lavoro anche in Italia

Si cercano specialisti di vendita, addetti all’assistenza clienti, specialisti nella gestione dei magazzini, meccanici e commerciali per l’ampliamento della rete

di F. Q.
Più di 256mila euro all’anno e smart working garantito: Elon Musk offre posti di lavoro anche in Italia

State cercando il lavoro dei vostri sogni o ancora di più una situazione lavorativa che vi consenta di poter guadagnare migliaia di euro? Elon Musk, in questi giorni, sta cercando diverse figure professionali per Tesla e le cifre sono da capogiro dai 22mila euro al mese a oltre 256mila euro all’anno. Presumibilmente parliamo di lordo e non di netto e le cifre si riferiscono al mercato americano, ma potrebbero allinearsi a quello europeo.

Detto ciò quali sono le posizioni che Mr. Musk cerca sul sito ufficiale di Tesla? Specialisti di vendita, addetti all’assistenza clienti, specialisti nella gestione dei magazzini, meccanici, commerciali per l’ampliamento della rete di rifornimento e per la vendita dei Powerwall, responsabili con formazione legale in Spagna e in Italia.

Si richiede anche la disponibilità, ove ci fosse bisogno, in un’altra capitale Europea. Lo smart working è totalmente garantito come si chiede anche la disponibilità a viaggiare che rappresenta il 40% degli impegni di lavoro.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione