Musica

Fedez, i versi d’amore incuriosiscono i fan: “Canterò una canzone che sarà solo nostra, voglio imparare ad amare”. Una dedica a Chiara Ferragni?

Il rapper milanese, che tra un paio di mesi tornerà al Festival di Sanremo, ha condiviso sui social quelli che sembrano i versi di una sua canzone inedita

“A volte ti fotografavo di nascosto perché avevo troppa paura di non poter rivivere più quei momenti insieme. Ora me le tengo strette queste foto”. A dirlo è Fedez, che su Instagram ha condiviso una serie di frasi enigmatiche con cui sembra voler lanciare un messaggio a qualcuno. Ma a chi sono dirette? Sebbene non sia possibile dare una risposta certa, è verosimile ipotizzare che un messaggio di questo tipo, che lascia intravedere una nota di nostalgia, possa essere riferito alla sua ex moglie, Chiara Ferragni, con cui Fedez ha ufficialmente divorziato, come dimostra anche la sentenza di separazione pronunciata alcuni giorni fa dal Tribunale di Milano.

Non solo, il rapper milanese, che tra poche settimane sarà tra i Big in gara al Festival di Sanremo 2025, ha condiviso su Instagram un altro messaggio piuttosto enigmatico: “E canterò una canzone, che sarà solo nostra/ Ma le ho cantate tutte ad un altro cuore/ E voglio piangere, voglio imparare ad amare/ Ma ho esaurito tutte le mie lacrime”. Versi di una canzone inedita, probabilmente, quelli pubblicati da Federico. Ed è quindi spontaneo domandarsi: sta per annunciare un nuovo brano?

Anche in questo caso, non è possibile dirlo con certezza. Ma non sarebbe poi così strano. Anche perché l’ultima canzone pubblicata da Fedez risale a settembre, quando, nel pieno del dissing con Tony Effe, il rapper meneghino rilasciò il brano Allucinazione collettiva, un testo in cui Federico ricorda la fine della sua storia d’amore con Chiara Ferragni. A distanza di due mesi dalla sua ultima uscita, quindi, sembra che Fedez si stia preparando a far sentire di nuovo la sua voce.