Trending News

Jimmy Ghione e il cameraman di “Striscia la Notizia” aggrediti al Mercato Esquilino di Roma – IL VIDEO

L'inviato del tg satirico impegnato in un servizio sui venditori di merce rubata

di F. Q.
Jimmy Ghione e il cameraman di “Striscia la Notizia” aggrediti al Mercato Esquilino di Roma – IL VIDEO

Al Mercato Esquilino di Roma l’inviato di “Striscia la notizia” Jimmy Ghione e il suo cameraman sono stati aggrediti, durante un servizio sui venditori di merce rubata. Sono stati attimi di terrore per la troupe del tg satirico. Anche perché l’aggressore ha subito aizzato altri venditori a sottrarre la telecamera che aveva ripreso l’accaduto.

Tutto è iniziato con l’inviato del tg satirico che si era recato sul posto per chiedere spiegazioni a due donne, precedentemente immortalate dalle telecamere nascoste mentre vendevano roba rubata. Poi è stato interrotto da un uomo che, dapprima ha impedito a Ghione di intervistare le donne, dopodiché si è scagliato con violenza contro il cameraman. Da lì la baruffa generale.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione