Per la prima volta nella storia del format “Ballando con le stelle“, un non vedente ha stravinto. È la storia del comico 47enne Chris McCausland che in coppia con Dianne Buswell, coreografia dopo coreografia, è riuscito ad agguantare l’agognata coppa della vittoria alla versione britannica del celebre show.
Le prime parole del non vedente sono state commoventi: “Vorrei dedicare la mia vittoria a tutti quelli a cui è stato detto che non sarebbero riusciti a fare qualcosa e per quelli che hanno pensato di non riuscire in qualcosa. Con le opportunità, il sostegno e la determinazione giusti, tutto può succedere. La mia storia lo dimostra”.
Chris McCausland ha battuto al rush finale il cantante dei JLS JB Gill, l’attrice Sarah Hadland e l’ex protagonista del reality Love Island Tasha Ghouri. McCausland, che era il favorito per la vittoria dei bookmaker, ha eseguito tre balli con la compagna Dianne Buswell. L’attore è affetto da una malattia genetica la retinite pigmentosa che porta alla degenerazione del tessuto della retina fino ad arrecare la cecità.
Visualizza questo post su Instagram