Trending News

“È il mio compleanno, vivo da solo e la mia ragazza mi ha lasciato due giorni fa”: la pizzeria gli fa una sorpresa inaspettata nello scontrino

Un gesto che dimostra come a volte ci si possa ancora imbattere in persone empatiche

Una delusione d’amore non è mai facile da digerire, soprattutto in giovane età, quando magari quella storia appena conclusa era la prima e si pensava potesse durare per sempre. Per fortuna, però, qualche volta ci si può imbattere in persone empatiche che sanno offrire consolazione quando l’umore non è esattamente alle stelle. È quel che è successo a un ragazzo che si è visto fare una sorpresa dalla pizzeria nella quale aveva ordinato la cena.

UNA RICHIESTA SPECIALE PER IL COMPLEANNO – Il protagonista di questa storia ha poco più di 20 anni e, a quanto pare, nessuno con cui festeggiare il compleanno dopo essere stato lasciato dalla fidanzata. Per questo decide di ordinare la pizza avanzando una richiesta speciale. Quel che trova insieme alla sua cena lo lascia piacevolmente di stucco.

“Oggi compio 23 anni, ma sono giù di morale: due giorni fa la mia ragazza mi ha lasciato” fa presente il giovane alla pizzeria. “Vivo da solo e non ho molto tempo libero per distrarmi. Sarebbe fantastico se potessi mettere il numero 23 sulla pizza, magari insieme ai peperoni, se è possibile”.

IL GESTO INASPETTATO DELLA PIZZERIA – Richiesta accettata, come testimoniato sui social, ma c’è di più: oltre al numero 23 sulla pizza i gestori del locale hanno pensato bene di lasciargli un bigliettino con un consiglio spassionato: “Se hai un appartamento tutto per te e tanto tempo libero, adotta un cucciolo. Vedrai, ti riprenderai presto. Dimentica la tua ragazza”. Effettivamente, come ben sa chi ha un amico peloso per casa, l’amore tra esseri umani va e viene, ma il bene che si può ricevere da un animale non conosce data di scadenza né ripensamenti.