Spiacevole incidente per Billie Eilish durante il suo ultimo concerto in Arizona, negli Stati Uniti. Mentre era sul palco, infatti, la popstar è stata colpita al volto da un oggetto che pare sia stato lanciato dal pubblico.
È successo mentre la cantante stava eseguendo il brano What Was I Made For?. Eilish ha deciso di sedersi sul palco, come spesso accade in molte altre sue esibizione, per sentire ancora più da vicino l’intimità e l’amore che il suo pubblico le riserva in ogni concerto. In quel momento, però, qualcuno deve aver lanciato un oggetto, identificato poi come una collana, che ha colpito la popstar in pieno volto. Fortunatamente, la cantante non avrebbe riportato ferite, né ha voluto commentare la situazione. Una volta colpita, infatti, Billie è sembrata parecchio infastidita, ma si è limitata a un’espressione di disappunto e ha poi continuato con la sua esibizione.
Il video della scena è stato diffuso sui social, dov’è diventato subito virale. In molti, poi, hanno notato che, subito dopo che la collanina colpisce Billie Eilish, qualcuno dal pubblico sembra scusarsi con la cantante. Un gesto che ha diviso gli utenti del web, tra chi ritiene sia sbagliato lanciare gli oggetti agli artisti sul palco e chi, invece, sostiene che l’oggetto fosse un regalo per la cantante e non è stato lanciato con l’intenzione di ferirla. “Davvero pensate che sia appropriato lanciare una collana? Ragazzi, siete pazzi! Le scuse non sono abbastanza, avreste potuto ferirla”, sottolinea, infatti, un’utente. D’altro canto, però, c’è chi risponde: “La persona (che ha lanciato la collana, ndr) stava chiedendo scusa e non c’è possibilità che una collana possa farti così tanto male”, replica, infatti, un altro.
Non è la prima volta che si verifica un incidente durante un concerto di Eilish. Di recente, infatti, la cantante si è resa protagonista di una brutta caduta proprio alle fine di uno dei suoi show. Fortunatamente, Eilish aveva subito solo una contusione alla gamba, ma il video della caduta aveva preoccupato i suoi fan, che avevano temuto potesse essersi ferita gravemente. Più in generale, invece, Billie si è detta contraria al lancio di oggetti sul palco: “Sono letteralmente sei anni che vengo colpita sul palco da cose del genere. La gente lo trova eccitante ma può essere pericoloso. Lassù, sul palco, sei vulnerabile”, disse in un’intervista.
@tony.eilish throws a necklace to Billie Eilish duration “What was i made for?” come on guys… #billieeilish #foryou #viral #whatwasimadefor #necklace #concert ♬ suono originale – tony eilish????