Colpita con un mattarello alle gambe e alla nuca appena rientrata a casa, mentre teneva in braccio la loro figlia di 14 mesi. La donna è stata ricoverata in ospedale a Rimini con prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Poco dopo il marito, un uomo di 29 anni di nazionalità albanese, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio come riporta La Repubblica.

Ad allertare le forze dell’ordine sono stati i vicini, allarmati dalle urla provenienti dall’appartamento. Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato l’uomo mentre stava aggredendo la moglie. La vittima è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso, mentre il marito è stato bloccato e portato in commissariato.

L’arresto avvenuto in flagranza di reato grazie all’intervento della polizia, sotto la direzione del sostituto procuratore Annadomenica Gallucci, che ha aperto un fascicolo per tentato omicidio e maltrattamenti. Su disposizione del pubblico ministero di turno è stato trasferito nel carcere dei “Casetti”. Nei prossimi giorni, l’arrestato dovrà comparire davanti al giudice per le indagini preliminari per l’interrogatorio di garanzia.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Violentava e costringeva la moglie ad abortire le figlie femmine: 48enne arrestato a Roma

next
Articolo Successivo

Anziani legati alle sedie a rotelle, sequestrati e maltrattati nella Rsa, arrestate nove persone a Caltanissetta

next