Trending News

Fabrizio Corona sfida lo youtuber Gabriele Vagnato a biliardino e vince 1.000 euro: “Spero si dimentichi”

Il content creator, noto anche per le sue collaborazioni con Fiorello, ha trascorso 24 ore con l'ex Re dei Paparazzi. Che ha voluto aggiungere un po' di pepe alla sfida di calciobalilla

di F. Q.
Fabrizio Corona sfida lo youtuber Gabriele Vagnato a biliardino e vince 1.000 euro: “Spero si dimentichi”

24 ore con Fabrizio Corona. Questa l’ultima trovata dello youtuber Gabriele Vagnato, noto anche per la sua partecipazione al programma televisivo “Viva il PrimaFestival” e in onda attualmente su Rai Due con “Playlist – Tutto ciò che è musica”, che ha trascorso una giornata in compagnia dell’ex Re dei Paparazzi. Cominciata la mattinata con una colazione al bar, i due si sono poi recati nella sede di un’azienda immobiliare bresciana, dove Corona aveva un appuntamento con il CEO.

Lì, però, Fabrizio nota un biliardino. E quindi lancia un guanto di sfida al giovane youtuber, ma l’ex Re dei Paparazzi vuole aggiungere un po’ di pepe e propone una scommessa: “Se vinco io, mi dai mille euro”, afferma Corona. L’audace youtuber non si sottrae, anzi, rilancia. “Se vinco io, mi fai diventare il nuovo Corona“. Ma la partita non si mette proprio sui binari giusti per Vagnato. E alla fine è costretto ad ammettere la sconfitta. “Ho perso, mannaggia”, si rimprovera sottovoce Gabriele. Ma il content creator non ha proprio intenzione di tenere fede alla scommessa fatta pochi minuti prima: “Adesso la mia tattica sarà sperare che si dimentichi di questa scommessa”.

Gabriele Vagnato è uno youtuber, comico e conduttore televisivo. Nato ad Asti nel 2001, cresce in Calabria, dove inizia a creare contenuti per YouTube e TikTok, diventando rapidamente molto popolare soprattutto tra i giovani. La sua prima apparizione fuori dai social media risale al 2022, quando è chiamato come ospite a Tonica, condotto da Andrea Delogu. Nello stesso anno, conduce, insieme ad Aurora Ramazzotti ed Elenoire Casalegno, Love Mi!, il concerto di beneficenza organizzato da Fedez e trasmesso su Italia 1. Poi passa alla conduzione di Generazione LOL, spinoff di LOL – Chi ride è fuori, insieme a Lillo. Sempre nel 2022, Fiorello lo sceglie come uno degli inviati per Viva Rai2! e Aspettando Viva Rai 2. Tra i progetti più recente, va menzionato Viva il PrimaFestival e Battiti Live. Dal 19 ottobre, invece, Vagnato conduce, insieme a Federica Gentile, la prima edizione del talk show Playlist – Tutto ciò che è musica su Rai 2.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione