La conduttrice ha condiviso la sua primissima clip sulla piattaforma di sharing video. Ed ha subito lanciato una serie di idee per i contenuti da proporre ai suoi fan
Ilary Blasi è sbarcata su TikTok. Capelli sciolti, maglione scuro a collo alto e un trucco semplice, così la conduttrice si è presentata nel suo primissimo video per la piattaforma: “Allora, io lo so che voi mi cercate perché volete che vi dica qualcosa… ok, da oggi sono su TikTok. E voi direte ‘stica**i’“, scherza Blasi. Che, in attesa del divorzio da Francesco Totti, da lei denunciato per presunto abbandono della figlia minorenne, si prepara a lanciarsi in una nuova avventura sui social media.
Ma quali contenuti proporre? È qui che la conduttrice chiede aiuto ai suoi fan: “Io non so’ capace a usarlo, quindi aiutatemi voi. Scrivetemi cosa volete vedere”, chiede Ilary. Qualche idea di partenza, in realtà, la conduttrice l’ha già trovata: “Vi posso far vedere cose zozze e cose simpatiche“, è la proposta ironica di Blasi. In descrizione, però, è immediato il dietrofront: “Niente balletti (e niente cose zozze)”, scrive. Traccia subito, quindi, la strada da percorrere: ironia e contenuti specificatamente pensati per la piattaforma.
In pochissime ore, la clip è subito diventata virale sulla piattaforma, con oltre 2 milioni di visualizzazioni. E anche più di 3500 commenti, molti dei quali di sostegno alla scelta della conduttrice di sbarcare su TikTok. Anche se qualcuno chiede un ritorno al passato: “Ilary ti prego torna in tv”, scrive un utente. Ma c’è anche chi guarda avanti e inizia a proporre nuove idee: “Vogliamo una morning routine”, “La tua simpatia, la tua ironia” oppure “Dietro le quinte di programmi o spot”.
@ilaryblasi.official Niente balletti (e niente cose zozze) ???? #ilary #dietrolequinte #davedere ♬ suono originale – Ilary Blasi