La perfetta chiusura di un cerchio. Diego Milito è stato eletto nuovo presidente del Racing Club de Avellaneda. L’ex attaccante dell’Inter del Triplete diventa così il nuovo numero uno della squadra dove ha dato i primi calci a un pallone. Un’opportunità che aspettava da anni e che alla fine è si è concretizzata per davvero: quando ha appreso la notizia, l’ex bomber nerazzurro è scoppiato in un pianto di gioia e di incredulità per un risultato insperato che lo porterà così a cominciare una carriera per lui del tutto inedita.

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, El Principe è tornato a casa in Argentina per concentrarsi in maniera esclusiva sul Racing diventandone il segretario tecnico per tre anni, prima di essere nominato presidente del club con il il 60,08% delle preferenze. Nel 2020 aveva abbandonato il ruolo di segretario tecnico per divergenze con il presidente dell’epoca, ma adesso è pronto per rilanciare il club del suo cuore. Con il Racing, Milito ha aperto e chiuso il proprio percorso da calciatore, vincendo per due volte il campionato argentino nel 2001 e nel 2014.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

L’Inter sembra Sinner (8), Gabrielloni (7,5) più bello della tribuna vip di Como (7). La Roma? Non si è presentata (4) | Clic e flop, la rubrica

next
Articolo Successivo

La foto che ritrae le leggende della Juventus sta facendo impazzire il web: quanti commenti dei tifosi

next