Trending News

Vittorio Feltri: “Cosa farò a Natale? Un ca**o di niente, lo odio. Non so neanche quanti nipoti ho, durante le feste vengono a rompere i cog**oni!”

Il direttore editoriale de Il Giornale anticipa cosa accadrà durante le sue feste

di F. Q.
Vittorio Feltri: “Cosa farò a Natale? Un ca**o di niente, lo odio. Non so neanche quanti nipoti ho, durante le feste vengono a rompere i cog**oni!”

Il direttore editoriale de Il Giornale e consigliere regionale della Lombardia, Vittorio Feltri, non ha certamente peli sulla lingua e non le manda a dire. Così in una intervista a Novella 2000 ha parlato del Natale: “Non farò un cazzo di niente, lo odio. Mi dà fastidio, è solo un impiccio. Non ho mai sopportato queste feste, non fanno per me“. Questa sono le premesse sulle festività.

E la famiglia? “Il rapporto con i miei figli direi che è buono. I nipoti? Non so neanche quanti ne ho, ma li vedo volentieri, diciamo. Vengono a rompere i coglioni! (ride; ndr)”. Della morte Feltri non ha paura anche se “mi spaventano le modalità con cui spesso arriva la morte cioè tramite sofferenze fisiche e questo mi dà preoccupazione”.

Di certo Vittorio Feltri non ha alcuna voglia di smettere con la scrittura: “Finché sarò in grado. Io oggi scrivo un articolo al giorno, a volte due, sabato e domenica compresi, non mi pesa, lo faccio volentieri, il lavoro è la mia vita; poi devo anche dire una cosa sgradevole che non dice nessuno: ho guadagnato un botto di soldi. Se quelli della finanza mi fanno un controllo in banca muoiono d’invidia”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione