Trending News

Giulia De Lellis difende con le unghie e i denti il fidanzato Tony Effe dopo lo stop del Capodanno di Roma: “La musica, come l’arte, non si censura”

L'influencer è intervenuta in merito al dietrofront del sindaco Gualtieri

di F. Q.
Giulia De Lellis difende con le unghie e i denti il fidanzato Tony Effe dopo lo stop del Capodanno di Roma: “La musica, come l’arte, non si censura”

Sull’onda del clamore mediatico dopo il dietrofront del Comune di Roma su Tony Effe e la sua partecipazione al Capodanno al Circo Massimo, è intervenuta anche la fidanzata del rapper, Giulia De Lellis.

L’influencer ha difeso con le unghie e con i denti il suo compagno con poche parole su Instagram: “La musica, come tutta l’arte, si discute. Non si censura“. Proprio sulla censura il sindaco di Roma Gualtieri ha voluto mettere le mani avanti: “Nessuna Censura su Tony Effe. Quando è risultato evidente che quella scelta avrebbe diviso la città e urtato la sensibilità di tanti abbiamo ritenuto opportuno chiedere un passo indietro”.

Il management dell’artista però non è dello stesso avviso. Infatti in una nota diffusa alla stampa si legge: “È evidente il danno di immagine subito dall’Artista a causa di questa situazione, avendo peraltro appreso quanto stava accadendo solamente dai titoli di giornale. Pegaso, pur riservandosi ogni ulteriore riflessione, aggiunge come sia innegabile che questa vicenda abbia esposto Tony Effe a una forte pressione mediatica, rischiando di compromettere l’immagine e la carriera di uno degli artisti più rilevanti di questo 2024, trattandosi di un artista che, con la sua musica, è stato un forte motivo di aggregazione per tanti giovani che abbiamo incontrato nel corso di quest’anno”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione