Mariah Carey, la regina indiscussa del Natale, ha regalato un momento destinato a restare nella memoria del suo pubblico durante la data conclusiva del suo tour natalizio. Ieri sera, a New York, ha spiazzato tutti scendendo dal palco per un gesto che sta facendo il giro del web: ha firmato il seno di Rihanna, presente tra il pubblico. Neanche a dirlo la scena ‘è stata immortalata e pubblicata sui social, dove è diventata presto virale facendo il giro del mondo.
Da settimane Mariah Carey è impegnata in un tour natalizio che l’ha portata in giro per gli Stati Uniti, registrando ovunque il tutto esaurito. L’artista ha conquistato il pubblico con performance spettacolari e l’immancabile interpretazione della sua hit intramontabile, All I Want for Christmas Is You, ormai un classico delle festività. Durante l’ultima tappa del tour, tenutasi al Madison Square Garden di New York, tra gli spettatori c’era anche Rihanna, una delle popstar più amate a livello globale. Al che la popstar, notata la presenza dell’amica e collega, ha deciso di sorprenderla con un gesto inaspettato: è scesa dal palco e, tra lo stupore generale, ha apposto la sua firma proprio sul seno di “Riri”.
Un momento di insolita complicità tra due delle più grandi star del pop, che ha subito scatenato l’entusiasmo dei fan: molti hanno iniziato infatti a ipotizzare una possibile collaborazione tra le due artiste, magari proprio per un altro tormentone natalizio. Chissà se questo sogno si avvererà….