Trending News

“Sono stata aggredita e minacciata con un coltello alla gola, ho bisogno di aiuto. Sono in ospedale”: la denuncia della tiktoker Rita De Crescenzo

L'influencer stava andando ad un gender reveal (poi interrotto dalla polizia) quando sarebbe stata aggredita da due donne. La denuncia in un video inviato a un giornalista

Sarebbe stata aggredita e minacciata da due donne che impugnavano un coltello e che le avrebbero intimato di non farsi vedere più nella zona dei Quartieri Spagnoli, dove si trovava. È quanto denuncia Rita De Crescenzo, la content creator e musicista da oltre 1.5 milioni di follower su TikTok, che lo scorso 17 dicembre si sarebbe dovuta presentare a un gender reveal. Al party, però, non sarebbe mai arrivata, perché, stando alle sue parole in un video che avrebbe inviato al direttore di un sito d’informazione, Pino Grazioli, e poi pubblicato sui social, sarebbe stata attaccata e minacciata: “Sono stata aggredita da due donne conosciute sui Quartieri Spagnoli, minacciandomi di morte, aggredendoci di malo modo, pure con un coltello alla gola – dice la tiktoker – ho bisogno di aiuto, chiama Borrelli, chiamate i servizi sociali. Sono in ospedale“.

Secondo quanto riporta Fanpage, De Crescenzo si sarebbe recata al Pronto Soccorso, ma alle Forze dell’Ordine non sarebbe arrivata nessuna richiesta di intervento per aggressione. E al momento non è chiaro se la TikToker abbia effettivamente sporto denuncia alle autorità.

Per quanto riguarda, invece, il gender reveal a cui avrebbe dovuto partecipare De Crescenzo, Il Mattino rivela che la polizia sarebbe intervenuta dopo che i partecipanti avrebbero bloccato una strada con fumogeni e fuochi d’artificio. A causare l’intervento delle autorità sarebbero state le segnalazioni dei residenti esasperati dagli schiamazzi. Le Forze dell’Ordine hanno quindi bloccato i festeggiamenti evidentemente abusivi: “Hanno sparato dei fuochi proprio contro una scuola in zona Montecalvario. La polizia è stata chiamata per ben tre volte e alla fine hanno interrotto tutto. Avrebbe dovuto esibirsi pure la tiktoker Rita De Crescenzo al party ma è stata aggredita e mandata via da alcune persone del luogo, legate a un clan, che non gradiscono la sua presenza”, ha spiegato il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, a Il Mattino.

Al momento non è chiaro se i presunti aggressori siano stati fermati ed identificati, come alcuni utenti sui social hanno fatto sapere, né sono noti i motivi per cui De Crescenzo sarebbe stata aggredita. La tiktoker e influencer divenne nota sui social intorno al 2020, quando spopolò su TikTok grazie ad un video di un suo litigio poi diventato virale. Nel 2021 sbarcò nella musica e pubblicò la sua prima canzone di successo Ma te vulisse fa na gara e’ ballo?, che su YouTube supera le 7 milioni di views.

@napoletanolive82♬ suono originale – NapoletanoLive82