Trending News

“Momento difficile, ma l’amore della famiglia ti salva”: Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo il ricovero in ospedale di suo padre Gustavo. Come sta adesso

Il padre della modella era rimasto coinvolto in un incendio che gli ha procurato ustioni di secondo grado al volto e alle braccia.

di F. Q.
“Momento difficile, ma l’amore della famiglia ti salva”: Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo il ricovero in ospedale di suo padre Gustavo. Come sta adesso

Sembra procedere bene la degenza di Gustavo Rodriguez, il padre di Cecilia e Belen rimasto coinvolto in un incendio divampato in un capannone di Gallarate. Sin da subito, le condizioni dell’uomo hanno destato preoccupazione ed è stato ricoverato in ospedale con diverse ustioni di secondo grado al volto e alle braccia.

Sono seguiti alcuni giorni di apprensione, poi è stata la moglie di Gustavo, Veronica Cozzani, a rassicurare tutti sulle condizioni dell’uomo. E adesso arrivano anche le parole rassicuranti della figlia, Belen, che sui social ha risposto ad un commento di un utente che le chiedeva come stesse suo padre.

Sta meglio, momento difficile, ma l’amore della famiglia ti salva“, ha scritto Belen. Dopo lo spavento, dunque, sono arrivate le prime buone notizie dall’ospedale, con papà Gustavo in miglioramento. Anche Cecilia, alcuni giorni fa, aveva rotto il silenzio sulle condizioni di salute di suo padre: “Papà tutti i giorni dimostra di essere fortissimo, tutti i giorni fa un passo in avanti“, aveva scritto la più piccola delle sorelle Rodriguez.

Al momento, invece, non sono chiare quali siano precisamente le condizioni di salute di Gustavo, dato che è ricoverato in prognosi riservata. Si sa che ha riportato un’intossicazione, presumibilmente dovuta ai fumi tossici dell’incendio, e diverse ustioni al viso e alle braccia. Ma anche che non è in pericolo di vita e che, pian piano, sta migliorando. Le dinamiche che hanno portato all’incendio non sono ancora note.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione