Trending News

Modella di OnlyFans aggredita a Milano: “Mi hanno sbattuto la testa contro un palo, poi mi hanno dato un calcio. Mi hanno rotto bocca e naso”

La creatrice di contenuti di OnlyFans, Manuela Bassani, ha denunciato sui social l'aggressione che avrebbe subito mentre rientrava a casa a Milano

di F. Q.
Modella di OnlyFans aggredita a Milano: “Mi hanno sbattuto la testa contro un palo, poi mi hanno dato un calcio. Mi hanno rotto bocca e naso”

Ha il naso steccato, un occhio tumefatto, ematomi in diversi punti del viso ed è visibilmente scossa. Si presenta così la content creator di OnlyFans, Manuela Bassani, nel video in cui denuncia la brutale aggressione che afferma di aver subito mentre era in giro per Milano.

“Stavo rientrando la sera, tranquillamente, e incontro due ragazzi per strada – spiega Manuela su Instagram – e mi chiedono di fare una foto assieme, ma io ero struccata e spettinata, quindi ho detto di no”. I due ragazzi, quindi, le avrebbero chiesto: “Ma tu sei quella del Calippo tour, vero? Abbiamo visto il video con Paolina”. Alla risposta negativa della donna, “iniziano ad agiutarsi – continua a raccontare Bassani -. Capendo che si erano alterati, faccio per andarmene e loro iniziano con i peggiori insulti: ‘Sappiamo che sei una bugiarda, una poco di buono, vai a lavorare’. Un sacco di insulti dal nulla”, aggiunge.

Manuela, quindi, avrebbe provato ad andarsene, cercando di lasciarsi alle spalle quei due ragazzi, ma uno di loro “mi ha preso la testa e me l’ha sbattuta contro un palo. Da lì non ho capito più niente. Un dolore allucinante, mi sono rannicchiata per terra, per difendermi e mi sono sentita arrivare un calcio. Stavo piangendo, stavo urlando. E mi sono trovata da sola. Questi sono scappati”, rivela Manuela.

Ad accorrere in aiuto della ragazza è stato un passante: “Per fortuna un signore mi ha soccorso, ha chiamato l’ambulanza. Sono andata in ospedale: mi hanno rotto il naso e il labbro“. Manuela Bassani è una content creator di OnlyFans molto seguita sui social, dove conta 180 mila follower. È di origini colombiane, ma è stata adottata da una famiglia di Lugo (Ravenna) quando aveva due anni. Poi si è trasferita a Milano, dove si è verificata l’aggressione: “è successo in Zona Turro – conclude Bassani -. Ho denunciato”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione