Ha il naso steccato, un occhio tumefatto, ematomi in diversi punti del viso ed è visibilmente scossa. Si presenta così la content creator di OnlyFans, Manuela Bassani, nel video in cui denuncia la brutale aggressione che afferma di aver subito mentre era in giro per Milano.
“Stavo rientrando la sera, tranquillamente, e incontro due ragazzi per strada – spiega Manuela su Instagram – e mi chiedono di fare una foto assieme, ma io ero struccata e spettinata, quindi ho detto di no”. I due ragazzi, quindi, le avrebbero chiesto: “Ma tu sei quella del Calippo tour, vero? Abbiamo visto il video con Paolina”. Alla risposta negativa della donna, “iniziano ad agiutarsi – continua a raccontare Bassani -. Capendo che si erano alterati, faccio per andarmene e loro iniziano con i peggiori insulti: ‘Sappiamo che sei una bugiarda, una poco di buono, vai a lavorare’. Un sacco di insulti dal nulla”, aggiunge.
Manuela, quindi, avrebbe provato ad andarsene, cercando di lasciarsi alle spalle quei due ragazzi, ma uno di loro “mi ha preso la testa e me l’ha sbattuta contro un palo. Da lì non ho capito più niente. Un dolore allucinante, mi sono rannicchiata per terra, per difendermi e mi sono sentita arrivare un calcio. Stavo piangendo, stavo urlando. E mi sono trovata da sola. Questi sono scappati”, rivela Manuela.
Ad accorrere in aiuto della ragazza è stato un passante: “Per fortuna un signore mi ha soccorso, ha chiamato l’ambulanza. Sono andata in ospedale: mi hanno rotto il naso e il labbro“. Manuela Bassani è una content creator di OnlyFans molto seguita sui social, dove conta 180 mila follower. È di origini colombiane, ma è stata adottata da una famiglia di Lugo (Ravenna) quando aveva due anni. Poi si è trasferita a Milano, dove si è verificata l’aggressione: “è successo in Zona Turro – conclude Bassani -. Ho denunciato”.
Visualizza questo post su Instagram