Trending News

Fedez e la preoccupazione dei fan dopo l’apparizione su RaiUno: “Ma stai bene?”, “Prenditi cura di te”, “Dispiaciuta di vederlo così”

Sono molti gli spettatori che hanno commentato sia su X che sotto il post Instagram rispetto a una preoccupazione legata alla salute rapper che secondo alcuni è apparso "disorientato"

di F. Q.
Fedez e la preoccupazione dei fan dopo l’apparizione su RaiUno: “Ma stai bene?”, “Prenditi cura di te”, “Dispiaciuta di vederlo così”

Solo io e la mia penna contro il resto del mondo. Battito. Sanremo 2025“. Queste le parole di Fedez che accompagnano un’immagine postata su Instagram nella quale si vede il rapper su un divano che galleggia in un mare tempestoso. Il post a pochi minuti dalla sua apparizione sul palco di “Sarà Sanremo“, la serata di RaiUno condotta da Carlo Conti nella quale Fedez ha svelato il titolo del brano che porterà al Festival di Sanremo (Battiti, appunto) e ha spiegato: “Il mio brano si intitola Battito ed è una dicotomia: una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione“.

E sono molti gli spettatori che hanno commentato sia su X che sotto il post Instagram rispetto a una preoccupazione legata alla salute rapper che, secondo alcuni, è apparso “disorientato” sul palco, con Carlo Conti – conduttore della serata – che lo ha accompagnato fuori, a fine esibizione. “Vorrei leggere il testo secondo me belle parole. Ma stai bene? Rassicuraci grazie”, “Sul palco era evidente che non stava bene… Può non piacere ma è pur sempre un essere umano e mi è dispiaciuto molto vederlo così. Forza”, “Come dico sempre io, andrà tutto bene”, “Federico hai tanta gente dalla tua parte che vuole vederti stare bene. Prenditi cura di te stesso, è la cosa più importante. Noi ti sosteniamo”, alcuni dei commenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione