Trending News

Fedez e la preoccupazione dei fan dopo l’apparizione su RaiUno: “Ma stai bene?”, “Prenditi cura di te”, “Dispiaciuta di vederlo così”

Sono molti gli spettatori che hanno commentato sia su X che sotto il post Instagram rispetto a una preoccupazione legata alla salute rapper che secondo alcuni è apparso "disorientato"

Solo io e la mia penna contro il resto del mondo. Battito. Sanremo 2025“. Queste le parole di Fedez che accompagnano un’immagine postata su Instagram nella quale si vede il rapper su un divano che galleggia in un mare tempestoso. Il post a pochi minuti dalla sua apparizione sul palco di “Sarà Sanremo“, la serata di RaiUno condotta da Carlo Conti nella quale Fedez ha svelato il titolo del brano che porterà al Festival di Sanremo (Battiti, appunto) e ha spiegato: “Il mio brano si intitola Battito ed è una dicotomia: una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione“.

E sono molti gli spettatori che hanno commentato sia su X che sotto il post Instagram rispetto a una preoccupazione legata alla salute rapper che, secondo alcuni, è apparso “disorientato” sul palco, con Carlo Conti – conduttore della serata – che lo ha accompagnato fuori, a fine esibizione. “Vorrei leggere il testo secondo me belle parole. Ma stai bene? Rassicuraci grazie”, “Sul palco era evidente che non stava bene… Può non piacere ma è pur sempre un essere umano e mi è dispiaciuto molto vederlo così. Forza”, “Come dico sempre io, andrà tutto bene”, “Federico hai tanta gente dalla tua parte che vuole vederti stare bene. Prenditi cura di te stesso, è la cosa più importante. Noi ti sosteniamo”, alcuni dei commenti.